Quando una donna sente non amato e pieno di gentili parole di elogio di un uomo, si apre solo le gambe per lui credendo fortemente in loro, se vero o no, perché la mancanza di affetto con cui vive è enorme. Chi può biasimarla per piacere e scegliere di avere sogni e fantasie, anche se quello che sta facendo non è altro che la consegna di carne viva, se questo è importante e ti rende felice.
Domenica mattina una donna non amata
- Qui in Brasile non fosse così! Era amorevole, dedicato alla nostra casa era sempre in giro e posso anche dire che ero più felice allora.
- Volete che cosa? Le cose continuano come era lì, se devo vivere qui tutto il tempo per il lavoro?
- Ho anche passare tutto il giorno in una fabbrica e non per questo cessano di essere buona moglie per te! Dopo il lavoro mi occupo di tutto qui. Pulire la casa, ti piace il cibo, per quando si arriva, e devo ancora prendere cura di bambini soli.
- Faccio zanguio - gli straordinari negli stabilimenti del Giappone - ogni giorno, sai molto bene. Io mi ammazzo di lavoro per dare tutto e ottenere un gruzzolo per il nostro futuro.
- Lo so che è sempre zanguio, ma il giorno che non ti è mai venuto a casa a destra. Tutti voi è nascosto via in un bar a bere. Sembra che il valore luoghi più praqueles suoi amici ubriachi di me e dei suoi pro bambini!
- Non è nulla di amore, appena uscito a prendere una volta ogni tanto, per eliminare lo stress. Voi sapete che qui in Giappone sta lavorando sodo e non importa se si finisce per "sciroppo".
- Quello che penso è che non mi ami più, ha detto con gli occhi pieni di lacrime.Sono sicuro che è completata e cadde in un effetto di pianto.
- Donna Merda, ogni giorno è la stessa cosa. Reclami e lamentele. Sarò fuori e vedere se riesco a trovare un po `di pace in giro, ha detto ed è stato sbattendo la porta.
Le settimane passavano ed era la stessa cosa ogni giorno. Ha evitato direttamente dal lavoro a casa, perché sapevo che sarebbe sempre la schiuma stessa. Non mi sentivo più una passione per sua moglie e teneva per necessità.Per continuare in Giappone dipendeva su di esso per ottenere un visto per rimanere, e se lasciato andare avrebbe dovuto tornare in Brasile. Che lui non voleva.
"E `dolce sedersi al sole, un inizio bello al giorno, e guardare i boschi che in autunno giallo! Gustare una birra fresca, e mi ricordo le persone care che ci sono nel mio amato Brasile ", il marito mentre la moglie pensiero ralava a casa, la pulizia e sistemare il disordine che non aveva avuto il tempo per fissare durante la settimana.
I tavoli del ristorante del mercato brasiliano erano vuote e il desiderio suonato dolcemente con lui e ha sentito lo scoppio di barbecue a carbone al suo fianco, in attesa di odore di carne che avrebbe preparato. Presto ci sarebbe stata piena di gente e un sacco di amici che lavorano e vetro si incontrano. Numerosi giochi e un sacco di sciocchezze sarebbe detto, cercando di sfruttare al meglio quella Domenica mattina in Giappone sarebbe stato lì e sarebbe stato tra gli ultimi a lasciare perché c`era molto meglio che a casa. C`è sua moglie sarebbero sicuramente enfernizar la tua vita con le loro rivendicazioni assurde.
Il primo ad arrivare fu Michael, come sempre in sella alla sua vecchia moto e tenendo una lattina di birra inseparabili.
- E, oh, come ta?
- Per bravo ragazzo, stavo pensando a vita qui e in attesa del personale per arrivare.
- E `tempo che ai ta?
- Sono arrivato solo ora, a prendere il choops prima.
- Ho perso il conto, ha detto mostrandomi la lattina che teneva in mano. Ho iniziato presto a rompere la sbornia di ieri.
- Ha preso tutto?
- Come sempre, ha detto allo stesso tempo ha dato una risata.
Hanno cominciato a fare quattro chiacchiere ...
- Guarda che culo!
- Payback per il mio vecchio e ancora dare ai bambini di pane tostato ... rsssssss
... E parlando di tutti i giorni della settimana ormai, come la gente entrava e usciva del mercato brasiliano. Presto il tavolo era occupato tutte le sedie e alcuni amici hanno la loro choops in piedi intorno a lei anche se la conversazione scorreva felice e rilassato.
Alcuni vennero e altri sono venuti a il passare delle ore e il marito non si rendono nemmeno conto. Quando ha lasciato lì era già passato tre e aveva preso tutti.Aveva un pollo arrosto farcito con le briciole in un sacchetto di plastica, di avere una scusa per il ritardo. Disse a sua moglie prima di uscire di casa, che avrebbero ottenuto qualcosa per il mix e sarebbe tornato. E `stata la bestia scusa per uscire ogni Domenica a bere con gli amici e ora si dirà che era una linea enorme per ottenere il pollo e lo aveva preso.
Mentre il marito era in ritardo, e aveva ottenuto l`appartamento, ha deciso di passeggiare nel parco che era nelle vicinanze. I suoi bambini stavano giocando con i bambini di un vicino di casa e lei ha colto l`occasione di prendere il vostro cucciolo a fare una passeggiata.
Un altro vicino ha inoltre deliberato di dare una passeggiata con il cane da compagnia e ha approfittato l`aria del mattino di gioia. Il cane è saltato di fronte a lui e una leggera brezza influenzato dalla sua lunga color caramello. La grandiosità della sua terra e le orecchie a dondolo floppy enormi e hanno fatto i passanti di ammirare e anche cercare il proprietario. Amava camminare il vostro cane bello.
Quando arrivarono al manuale di istruzioni parco rilasciato il cane che correva libero, saltando attraverso il prato e felice e da sotto i cespugli verdi, coperti con bellissimi fiori che la primavera. Scomparve dalla vista di lui per breve tempo, ma presto tornò a rannicchiarsi rimbalza tra le gambe ed eseguire di nuovo.
In questi sumidas, entrando in un percorso che ha portato a una parte isolata del parco, ha preso per tornare. Il proprietario inoltre è andato sulla strada e intorno ad un grande albero è stato sufficiente a vederlo. Ha rimbalzato intorno a una donna felice e voleva giocare con un bel cane, era protetta tra le sue braccia. Fu quando si accorse che il suo cane aveva un pulcino dura e che ha dato il saltavano con entusiasmo per l`animale delicato che ha tenuto.
- Facciamo il gioco due. E `un animale molto dolce e farà bene.
- E `... Che il vostro cane vuole ta ...
- Cosa c`è di sbagliato? Quindi, volendo fino ad oggi. Una cosa che sarà solo un bene per loro.
- E `solo ...
- Rispondimi onestamente. Quando qualcuno ti guarda come tu non sei arrapato?
Ha fatto questa domanda, come i suoi occhi apprezzato il bel corpo che aveva.Ammirato il seno vivace sotto le gambe camicia la sua metà bianca e lunga catturato brevi scendeva per quella medesima modellato la sua figa enorme.
Guardò a lungo senza dire nulla e mettere il cucciolo sull`erba. Ha subito corse verso il cane e le due cominciava a saltellare in tondo, una festa selvaggia.
- Mentre giocano siamo seduti sotto l`albero e conoscere meglio. Ha una piacevole ombra e ci porta al riposo.
Si sedettero sull`erba morbida e imbarazzato e ha iniziato una conversazione senza di essa. La sua attenzione non venga sviato dalla dell`animale e vide che la durezza dei suoi seni con capezzoli enormi costretto il tessuto sottile nero della camicia.
Il cane era disperatamente cercando di arrampicarsi sul cane, si contorce ed è fuggito. Non ha voluto rinunciare, fatto per sollevare le zampe anteriori e giocato su di esso. Il suo cazzo era duro e cercò disperatamente di attaccare in cagna figa. Basta mantenimento a tutti e quando il corpo è penetrato girò verso di lei.Incorporato felici, come hanno messo il disordine cani.
- Bella non è, ha chiesto? Niente come animali e la natura di insegnarci a vivere ea essere felici. E ci sarai lasciando la lussuria si consumano, ha parlato mentre apriva la cerniera dei pantaloni e ha preso il mio cazzo si irrigidì fuori.
Non disse nulla, ma i suoi occhi splendeva. Gettò il corpo e sostenuto con i gomiti sul prato, ha afferrato il suo cazzo con cura e lo mise in bocca. Mentre gli animali sesso dimenticato fece un ciuccio delizioso. Poi mise la mano sul prato morbido e leggermente abbassato i pantaloncini e le mutandine. Restare in forma nella stessa posizione, il suo corpo disteso in lei e ha la figa da dietro. Tra gemiti e ovattato mind-blowing il suo sperma e scorreva in abbondanza.
Dopo aver goduto e ha messo gli shorts zippati su i pantaloni, lisciando l`aspetto e solo allora ricordato i loro animali. Erano seduti insieme, a pochi metri, ei suoi occhi luminosi sembrava entrambi curiosi.
- E `stata una mattina diversa Domenica! - Ha detto, incapace di nascondere la sua soddisfazione e la felicità che avevo.
- Sì, era una bella mattina. Spero che ci sono molti più simili.
- Io porto il mio cane per una passeggiata qui per sempre. Io vivo in un appartamento lì, tutto il viale. È molto vicino al parco.
- Lo so, io sono il tuo vicino di casa e ti ho visto molte volte nel palazzo. Non mi invitano ad andare lì e prendere qualcosa?
- Non oggi. Mio marito è fuori e ho bisogno di andare che dovrebbe essere lì.Domenica prossima si dovrà lavorare in fabbrica e saremo in grado di soggiorno confortevole. Potrete portare il vostro cane a datare il mio cane, non è vero?
La migliore letteratura licenziosa, splendide immagini e video di chiarezza totale, notizie del giorno, e un sacco di divertimento e intrattenimento per tutte le età, sitrova sempre in "Pagine del Poeta"