Puttana male si sedette sul letto il ragazzo si inginocchiò davanti a lei per togliere le scarpe e lei ha elaborato le sue gambe, imbarazzato:
- Non è necessario no! Mi permetta di prendere la scarpa.
Come se io non avevo notato l`imbarazzo di essa, né udito le parole pronunciate da lei, ha commentato nella sua voce piena di tenerezza:
- I suoi piedi sono belli!
E cominciò ad accarezzare la pelle morbida di una di esse. Poi si diresse verso la lingua la pelle sensibile della suola e quando è venuto alle dita, risucchiato uno per uno con la bocca bagnata e calda.
Il suo corpo abbandonato sul letto, mentre la mano di un giovane uomo è andato tra le gambe, ha aperto e per ogni uomo che l`ha toccata. Solo che questa volta era gioioso!
Dita delicate e gentili tirò la mutandine che indossava, e la stessa mano accarezzò il blocco nero della sua vagina. Gemeva e sentito affetto sincero che aveva lasciato tutti ricevuto la melata.
Allo stesso modo tra le gambe, che era stato fatto da accarezzare la mano del giovane è stato quindi guidato dalla sua lingua. Ha danzato lentamente sbavature la pelle morbida e cagna, pantaloni non sono più, nudo le gambe per lui per essere risucchiato.
Il vero aumentato i suoi gemiti. Una delusione noto che ha dominato la carne e l`anima, piace fare una vera gioia troppo. Si sentiva bruciare la pancia, una fuga di liquido caldo e appiccicoso bene per lui e voi.
Il giovane poi si arrampicò su di lei e penetrato il suo pene duro. E `stato molto gentile in suo possesso e lei lo salutò con un vero piacere, questa volta senza dover fingere.
Era una cagna, un lavoro di amore che ha avuto la sua carne sarà molto insensibile e il cuore insensibile di dolore e incredulità. Il giovane era riuscito, con carezze vero e puro nella carne, si raggiunge l`anima e la faceva riscoprire e tornare a credere nell`amore. Lei lo guardò e gli toccò la lacrime agli occhi scorrevano il volto di raspe felicità.
La migliore letteratura licenziosa, splendide immagini e video di chiarezza totale, notizie del giorno, e un sacco di divertimento e intrattenimento per tutte le età, sitrova sempre in "Pagine del Poeta"